Quando si 'appanna' l'udito non c'è tempo da perdere. Oggi con un piccolissimo apparecchio acustico digitale, si può risolvere il problema in maniera definitiva.
Sentire bene oggi si può.
Un'équipe di esperti sarà a vostra completa disposizione per verificare con accurati controlli gratuiti, che il vostro udito funzioni bene, ma anche per farvi provare gli ultimi apparecchi acustici digitali di cui tanto si parla. Sono prodotti innovativi che in poco tempo riescono a risolvere anche le sordità più complesse, proprio grazie alla loro natura super tecnologica e digitale.
Dei veri e propri gioielli dell'elettronica che opportunamente calibrati e programmati con l'aiuto del computer, vi faranno sentire bene in ogni ambiente, senza fischi o fruscii che proprio grazie all'innovazione "digitale" vengono eliminati automaticamente dall'apparecchio stesso.
Sentifon riserva anche altre piacevoli sorprese che potete scoprire effettuando una prova gratuita di questi meravigliosi prodotti acustici, che anche dal punto di vista estetico hanno messo tutti d'accordo. Grazie alle piccolissime dimensioni si possono inserire completamente nel condotto uditivo ed è praticamente impossibile individuarli dall'esterno.
È nato l'apparecchio acustico che funziona come l'orecchio umano.
Il primo apparecchio acustico "mettilo e dimenticalo". Completamente automatico, è la massima espressione della cura protesica della sordità. Chi lo indossa, può anche dimenticarselo visto che ha tutto da sé. Prova ne sia che nello spazio di tempo necessario ad effettuare col braccio una qualunque operazione di relazione, l'apparecchio ne ha già effettuate ben 16 mila, per ottenere il miglior risultato uditivo.
Affidati agli specialisti dell'udito e degli apparecchi acustici, affidati a Sentifon!
© Copyright Sentifon di Massimo Piazzese | P.Iva: 01571340890 | Privacy
Made with Love in Sicily by iLab consulting | WEB Agency