Starkey è leader mondiale per quanto riguarda il design, lo sviluppo e la distribuzione di soluzioni per l'udito. Crediamo nell'uso della tecnologia di alto livello per raggiungere obiettivi molto importanti che aiutino l'interazione tra le persone. Con 22 filiali in più di 18 paesi nel mondo, Starkey è leader nel settore delle protesi acustiche. Creiamo prodotti di alto livello tecnologico e soluzioni su misura uniche e adatte ad ogni tipo di situazione.
Starkey è impegnata a farti provare di più: più comunicazione, più partecipazione, più di quello che più ti piace fare. Quali leader del settore, siamo in contatto con un gran numero di persone che aiutiamo nell'affrontare la loro perdita uditiva. Per questo miglioriamo costantemente la nostra tecnologia a beneficio dei nostri apparecchi acustici.
Quando si parla di innovazione Starkey è sempre presente.
Prestazioni. Comfort. Personalizzazione.
Gli apparecchi acustici Starkey forniscono un'esperienza di ascolto imparagonabile e allo stesso tempo hanno eliminato alcune delle caratteristiche tipiche dei prodotti di qualche anno fa. Per la prima volta gli apparecchi sono virtualmente privi di "feedback", quindi non fischiano più quando abbracci qualcuno, ti passi la mano tra i capelli o indossi un cappello. Inoltre il nostro sistema di riconoscimento automatico della presenza del telefono è in grado di regolare le impostazioni dell'apparecchio per un ascolto ottimale durante una conversazione telefonica. Questa ed alter innovazioni sono progettate per fornirti la migliore esperienza d'ascolto possibile. Il tuo audioprotesista di fiducia potrà guidarti nella scelta dell'apparecchio più adatto alle tue necessità e al tuo stile di vita.
Quattro decenni di innovazione.
Fino dai tempi in cui Starkey si occupava di riparazioni di apparecchi acustici abbiamo fatto le cose in modo diverso. Il nostro obiettivo non è solo di produrre apparecchi acustici ma di migliorare lo stile di vita delle persone nel mondo attraverso la tecnologia e l'innovazione. Per questo abbiamo creato un centro di ricerca e sviluppo tra i più avanzati del settore e continuiamo a proporre soluzioni innovative anno dopo anno traducendole in apparecchi acustici che forniscano la migliore esperienza d'ascolto possibile.
Ricerca nel futuro.
Presso il centro di Ricerca e Sviluppo di Berkeley (California) siamo orientate verso il future.
I nostri ricercatori sono impegnati nella ricerca di innovazioni in campo medico e tecnologico principalmente in due aree:
* Scienza della percezione uditiva – come il sistema uditivo percepisce i suoni
* Tecnologia del processo del segnale – come gli apparecchi acustici possono modificare il suono per migliorare la percezione uditiva.
Starkey collabora con ricercatori e università di tutto il mondo alla ricerca di modi per migliorare la qualità dello stile di vita delle persone affette da perdita uditiva continuando a sviluppare la tecnologia necessaria per raggiungere questo scopo.
Mai lo sviluppo di tecnologia fine a se stessa.
Crediamo che tutti i nuovi prodotti debbano portare benefici specifici e quantificabili ai pazienti. Da noi l'innovazione inizia sempre partendo dal paziente. Chiediamo ai pazienti e ai professionisti del settore quali siano le migliorie e caratteristiche da abbinare ad un apparecchio acustico, poi lavoriamo sui dati raccolti.
Negli ultimi anni siamo riusciti a rispondere alle esigenze dei pazienti che chiedevano una migliore qualità del suono in tutti gli ambienti, apparecchi più potenti, più appaganti esteticamente e più performanti.
Tutto quello che sviluppiamo segue delle richieste ben precise altrimenti non lo progettiamo.
Banco di prova.
Siamo costantemente impegnati a testare I nostri prodotti ed a verificare le eventuali lamentele ricevute.
Come leader del settore testiamo in modo approfondito ed esaustivo i nostri prodotti internamente e li confrontiamo con quelli della concorrenza. Se riceviamo delle lamentele, le analizziamo e rendiamo pubblici i nostri risultati.
© Copyright Sentifon di Massimo Piazzese | P.Iva: 01571340890 | Privacy
Made with Love in Sicily by iLab consulting | WEB Agency